Privacy Policy
10 Aprile 2020 2022-07-18 8:26Privacy Policy
Disponibilità del Sito Web
- L’utente riconosce che il traffico di dati attraverso Internet può causare ritardi
durante lo scaricamento di informazioni dal sito web e, di conseguenza, non potrà ritenere la Società responsabile per ritardi ordinari nel corso dell’utilizzo di Internet. - L’utente riconosce e accetta inoltre che il sito Web non sarà disponibile su base continuativa ventiquattro ore su ventiquattro a causa di tali ritardi o ritardi causati dall’aggiornamento, dalla modifica o dalla manutenzione standard del sito Web da parte della Società.
Diritti di Proprietà Intellettuale
- Il marchio è di proprietà della Società ed è protetto dalle leggi italiane e internazionali sul diritto d’autore, sui marchi, sui brevetti, sui segreti commerciali e su altre proprietà intellettuali o diritti di proprietà.
- Nessun diritto, titolo o interesse in o verso il marchio o parte di esso, è trasferito a qualsiasi utente o membro, e tutti i diritti non espressamente concessi nel presente documento, sono riservati alla Società.
- Il nome della Società, il logo della Società e tutti i relativi nomi, loghi, nomi di prodotti e servizi, design
e slogan, sono marchi della Società. L’utente non può utilizzare tali marchi
senza la preventiva autorizzazione scritta della Società.
and slogans, are trademarks of the Company. Member may not use such marks
without the prior written permission of the Company.
Obblighi Aziendali
La Società farà ogni sforzo commercialmente ragionevole per rendere accessibile il sito, fatta eccezione per la manutenzione programmata e le riparazioni necessarie, e fatta eccezione per qualsiasi interruzione dovuta a cause al di fuori del ragionevole controllo o non ragionevolmente prevedibile da parte della Società.
Legge Applicabile e Foro Competente
- Questi termini sono interpretati e regolati dalle leggi italiane.
- Qualora una qualsiasi delle disposizioni, in tutto o in parte, del contratto sia o diventi nulla o inapplicabile, ciò non potrà invalidare le restanti disposizioni dello stesso.